Skip to main content

Canadianforex Vs Xem


Pubblicato 4 gen 2015 I8217ve utilizza XE commerciale per un paio di anni per il cambio valuta personale e trasferimenti internazionali di fondi per la mia piccola impresa. Ho iniziato a provare CanadianForex un paio di mesi fa e sono stato molto contento con le sue tariffe e supporto. La premessa di base è relativamente semplice e la stessa XE commerciale: si invia offerte di cambio attraverso la loro interfaccia online, inviare loro il denaro in valuta di origine, e consegnano il denaro nella valuta di destinazione al proprio account o di un conto estero all'interno di un pochi giorni. Pertanto, si può utilizzare per lo scambio di valuta tra i propri account, o per inviare denaro a livello internazionale (il più a lungo it8217s tra le varie monete). Soprattutto per l'invio di denaro a livello internazionale su base regolare, utilizzando un servizio online è spesso molto più conveniente di una banca tradizionale. Here8217s la mia recensione di CanadianForex, in particolare rispetto nei confronti XE commerciale. Creando un account con CanadianForex è molto semplice, anche se proprio come XE commercio, è necessario fornire (per un account aziendale, almeno) alcune informazioni sensibili a loro, tra cui: un estratto conto bancario hanno firmato un modulo di contratto con il cliente firmato da 2 amministratori di una copia dei vostri tassi di cambio licenza driver8217s I8217ve trovato tassi di cambio CanadianForex8217s di essere migliore di XE commercio, almeno per il trasferimento tra i dollari canadesi e: dollari USA, Euro, e dollari australiani. CanadianForex8217s tassa standard è 15 per le operazioni di meno di 10.000 (e senza spese per le operazioni di cui sopra 10.000), mentre XE commerciale oneri di solito senza tasse a tutti, CanadianForex è ancora meglio (a partire da gennaio 2015) da una notevole quantità di mestieri che sono più di un paio di centinaia di dollari. Alcuni Esempi di confronti tra CanadianForex e XE commerciale dopo aver dedotto la tassa CanadianForex: L'invio di circa 5.500 CAD in Australia (AUD): il destinatario ha ottenuto AUD 40 più con CanadianForex invio di circa 8.000 CAD in Germania (euro): il destinatario ha 48 EUR di più con CanadianForex l'invio di circa 7.000 CAD per gli Stati Uniti (USD): il destinatario ha 50 USD di più con CanadianForex Nel caso di invio di denaro in Brasile, CanadianForex carica sempre la stessa tassa di 15, mentre XE commerciale addebita un costo aggiuntivo 22 fili. Ciò ha comportato un risparmio simili a quelle di cui sopra con CanadianForex. I8217ve anche trovato tassi di cambio CanadianForex8217s di essere un po 'meglio rispetto ai tassi di cambio RBC8217s. almeno per il trasferimento di dollari per dollari canadesi nel mio account business. Tuttavia, la differenza era solo pochi dollari per alcune delle quantità di campione che ho provato. I mestieri accadere completamente online, anche se bisogna parlare con un rappresentante CanadianForex al telefono per completare la configurazione dell'account iniziale, e si riceve anche una telefonata di verifica da loro dopo il primo scambio. Per prenotare un mestiere, è innanzitutto necessario configurare i destinatari, compreso il loro conto bancario. Quindi, si ottiene un preventivo per lo scambio you8217d piace fare, e fare clic su un pulsante di 8220Finalise8221. Se you8217ve istituito addebito diretto, il denaro verrà rimosso dal tuo conto entro il giorno lavorativo successivo. In caso contrario, si invia CanadianForex i soldi usando le bank8217s sistema di pagamento delle bollette. Una volta CanadianForex riceve il denaro, che invierà un trasferimento elettronico di fondi (EFT) o bonifico bancario, a seconda del paese di destinazione, al destinatario. Il servizio clienti È possibile contattare CanadianForex per telefono o e-mail. Questo è lo stesso con XE commerciale. Tuttavia, sottolinea CanadianForex davvero il contatto personale con voi l'assegnazione di un account manager specifica (per un account aziendale almeno) e facendo si parla di loro in modo che si può camminare attraverso i loro servizi al telefono. Con XE commerciale è possibile impostare l'account e commercio per anni senza mai dover parlare con una persona, e tanto meno essere assegnato un contatto specifico. Una volta ho avuto un problema quando XE commerciale misteriosamente rimosso uno dei miei dischi destinatario senza di me notifica, e ha rifiutato di dirmi perché quando li ho telefonato. Dopo ho spinto per qualche spiegazione al telefono, hanno promesso di follow-up e non ha mai fatto. Il destinatario è stato poi reintegrati, anche se non sono mai stato avvertito di questo. Naturalmente, c'è una possibilità che questo possa accadere con CanadianForex, ma mi aspetto che sarebbero più comunicativo e cooperativo con me in un caso del genere. E ad essere onesti, la situazione con XE commerciale potrebbe essere stato un caso limite. Altre note Fine settimana e festività: CanadianForex è chiuso nei fine settimana e nei giorni festivi. In altre parole, è possibile accedere al tuo conto, ma non è possibile inviare ogni attività. Questa è probabilmente una buona cosa con XE commerciale ho scoperto che la diffusione del tasso di cambio è stato molto peggio nei fine settimana e nei giorni festivi rispetto ai normali giorni lavorativi. There8217s attualmente un promo in cui è possibile ottenere punti in The Bay quando si effettuano trasferimenti valutari Questo articolo è archiviato sotto canadese Banking e scritto da Peter Keung. È possibile seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito. 2 Responses to 8220CanadianForex recensione: tassi di cambio e support8221 Grazie per questa recensione Quanto esattamente era il quotfeequot del tasso di cambio di CanadianForex e XETrade esempio Se il tasso di cambio reale è 2.01: 1, ma si sono offerti 1,99: 1, che sarebbe una tassa di 1. Risposta da Peter: Ho trovato le tariffe XE per essere circa 1,6 sopra la metà tariffe (vedi theblog. caxe-commercio-USD-CAD-cambio). I tassi che ricevo a CanadianForex sono stati circa 0,5 al di sopra della metà del tasso. Come procedo per trasferire denaro dal Canada alla Norvegia banca risposta da Peter: Questo dovrebbe essere semplice, ma ho sicuramente suggerire raggiungere direttamente a CanadianForex per ottenere la procedura esatta. Parlare la vostra mente Contattami commentare qualsiasi dei miei post in contatto con me. Il tuo indirizzo e-mail sarà visibile a me e non al pubblico solo. Se si desidera contattare me in un modo più privato, e-mail Peter keung. biz. Noleggio My Web servizi di consulenza a Mugo Web. RSS e stuffmisener. org La mia esperienza di vita reale con bonifici bancari CanadianForex schifo. Fanno schifo a (almeno) tre modi: Banche imporre una tassa per ogni trasferimento (. La mia banca, TD carica 30-80 per transfer) i tassi di cambio internazionali Banks8217 sono terribili A volte, il denaro deve passare attraverso una banca intermediaria, che può applicare commissioni aggiuntive allora, quando quando Jenna ed io abbiamo deciso di trasferirsi in Francia, ho iniziato a cercare in giro per le alternative di bonifici bancari. Dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo deciso di provare CanadianForex. un servizio online forex che pubblicizza migliori tassi di cambio e le tasse più basse rispetto alle banche. Ero scettico. Allora, a beneficio di chi considera CanadianForex, here8217s un rapido schema di come è andata: ho creato il nostro account CanadianForex mentre eravamo ancora a Toronto. Il processo è stato abbastanza semplice. Ha coinvolto la compilazione di un modulo online, prendendo una telefonata da un amichevole rappresentante CanadianForex per confermare alcuni dettagli, poi inviando la prova del nostro conto bancario canadese (un estratto conto bancario digitalizzata). Dopo il nostro arrivo a Lione e aperto il nostro conto bancario francese (che è una storia completamente diversa), ho deciso di provare a muoversi in realtà un po 'di denaro. Ho creato il nostro conto bancario francese in qualità di beneficiario, poi fatto un ordine on-line. Tasso di cambio ho ordinato di euro in data 11 gennaio 2012. Quel giorno, se I8217d comprato euro attraverso la mia banca, un dollaro canadese mi avrebbe comprato 0,74,867 mila. Al CanadianForex, il tasso era 1 CAD 0,7627 Linea di fondo: Utilizzando CanadianForex mi ha fatto un extra di 1,4 centesimi sul dollaro, rispetto al TD Canada Trust. Non male. A causa della quantità abbiamo trasferito, CanadianForex didn8217t farci pagare alcuna commissione. TD ci avrebbe accusato di almeno il 30 CAD per il trasferimento. Il servizio clienti mi ha telefonato un paio di volte CanadianForex 8212 una volta per confermare che i miei dati bancari francesi sono stati impostati correttamente, e un'altra volta per confermare che non ci sarebbe nessuna banca intermediaria coinvolti. Entrambe le volte esseri umani amichevoli con accenti australiani (CanadianForex è di proprietà di Austalia-based OzForex) mi hanno aiutato e risposto alle mie domande. Il resto dei miei rapporti con CanadianForex erano interamente online, e molto semplice. Nota a margine: Quando ho chiesto TD circa il loro protocollo di bonifico bancario, mi hanno consegnato una forma di fotocopia, e mi ha detto che quando ho voluto trasferire denaro, ho potuto compilarlo e inviarlo via fax a loro. Fax Dall'inizio alla fine, il trasferimento ha avuto un paio di giorni. Ho ordinato di euro in data 11 gennaio, e ha ricevuto una conferma che they8217d stato depositato nel nostro conto bancario francese il 16 gennaio Quando ho controllato, il trasferimento è stato esattamente l'importo citato, e in effetti, non c'erano tasse o banche intermediarie coinvolte. CanadianForex si pubblicizza come un'alternativa più economica ai bonifici bancari, e nella mia esperienza (solitario), lo è. Se avete voglia di salvare un punto percentuale o due sui trasferimenti internazionali di denaro, they8217re sicuramente la pena di verificare. I8217ll sicuramente utilizzarli di nuovo. Per qualche ragione, le banche ultimamente hanno migliorato i loro servizi e le spese per i trasferimenti d'oltremare (probabilmente in competizione con Western Union, fili postali e simili) ma sono ancora nel secolo scorso per quanto riguarda i trasferimenti all'interno del Nord America. RBC mi permette di cablare all'estero per meno di 10, il tutto attraverso il web. Per fare la stessa cosa a una banca CDN o US it8217s 30 e un fax firmato. Ridicolo. Henk Wondergem dice: Abbiamo aperto un conto con loro pure. Le spese bancarie oltraggi tasse e con la faccia seria che dicono: Noi non facciamo pagare per questo, si tratta di un servizio che provide8221 Questo è successo quando abbiamo cercato di scambiare 100k Stati Uniti per canadese. Così ho chiesto loro quante CDN che otterremmo, e quanti degli Stati Uniti che otterremmo se abbiamo cambiato tale importo di nuovo a noi. Essi sono corretti non fanno pagare un fee8221 8220service, ma essi costituiscono per esso grande tempo con la diffusione buysell. Così abbiamo pagato 100 per un bonifico bancario su un conto broker che potrebbe farlo per 30, più di 90 i costi di amministrazione. Ci sono voluti la banca più di 1 ora per riempire le nuove forme che non erano a conoscenza, in modo che il direttore della banca ha dovuto essere chiamato in soccorso e hanno tenuto la banca aperta per un extra di 20 minuti per completare il bonifico bancario. Se ci avrebbero dato un migliore tasso di cambio su una tale quantità, avrebbero fatto i soldi con noi, ma è difficile immaginare che non hanno fatto perdere denaro con il bonifico bancario. Purtroppo l'account rotto può cambiare solo degli Stati Uniti per CDN per noi. Il Forex consente di trasferire a numerose valute, e io non so un modo più semplice. Abbiamo scoperto solo a questo proposito di recente, ma sento che prenderà su un terreno di più. Bill Sanders dice: ho avuto il problema con le tasse TD e filo. Se chiedete, CanadianForex farà fare per essa del tasso di cambio che si citano. Devi solo dire loro che si sta utilizzando TD e costi aggiuntivi sostenuti. Hanno capito. Appena trovato questo mentre alla ricerca di recensioni per CanadianForex Ltd. Sembra che siano in regola con il Better Business Bureau. Musica per le mie orecchie, come dal momento che sto prendendo in considerazione il loro utilizzo. Hoep tutti trovano questo utile. I8217ve stanno usando loro praticamente ogni settimana da marzo. Tutto funziona come advertisedexpected. L'unico problema è il tempo: ci vuole una settimana per ottenere i fondi scambiati in, a prescindere se la banca ricevente è in Canada o in Europa. Basta provato sulla base di questa revisione e altre ricerche web 8211 grazie me almeno 70 Hai salvato in base a ciò che la mia unione di credito mi avrebbe accusato in un tasso di cambio leggermente più alto e tasse più alte. E 'stato veramente facile da impostare l'account, fare CanadianForex un beneficiario nei miei biglietti di banca, e la transazione non ha preso i soldi da inviare come sarebbe se io tromped verso il basso per la mia unione di credito. Meno problemi, meno costi, personale cordiale 8211 tutti fanno di questo mio nuovo servizio per cablare i soldi dal Canada agli Stati Uniti. Due problemi con CdnForex: 1) ho scoperto le loro tariffe non sono i migliori. 2) Ci vuole una settimana intera per ricevere il ricavato. Proprio per la prova ho deciso di dare una prova di Knightsbridge. Essi sono il modo migliore di CdnForex in questi 2 aspetti, ma introducono 2 nuovi problemi: 1) nessun accesso web (si controlla tariffe e offerte prenotare per telefono) 2) ricevono solo i fondi tramite bonifico bancario in considerazione BMO, così mi costa 25 cablare loro dollari da RBC dall'altra parte della strada. Quindi, nessuna delle due è ideal8230 grande scoperta. Jon Ackerman dice: Candianforex è grande, grande, grande. Li ho usati dopo una raccomandazione da mia zia. Inviato po 'di soldi a casa a Bristol. I miei fondi sono arrivati ​​in due giorni. Hanno avuto il miglior tasso di cambio di tutti gli altri servizi FOREX ho confrontato. Ho salvato circa 110 rispetto alla mia banca. Susan McLoughlin dice: Ho davvero apprezzato tutti i commenti come io sto parlando a CanadianForex in questo momento. Sono sicuramente dando loro una prova. differenza 2.45 punto con la banca in questo momento. Non importa le tasse. Hey So che questo è un po 'fuori tema, ma mi chiedevo quale piattaforma blog stai usando per questo sito I8217m ammalarsi e stanco di WordPress perché I8217ve ha avuto problemi con gli hacker e I8217m guardando alternative per un'altra piattaforma. Sarei impressionante se potesse puntare nella direzione di una buona piattaforma. dave Jaszan dice: ho usato canadese Forex per un trasferimento di denaro in Messico. Il trasferimento doveva essere per un determinato periodo. Con il tempo ha ottenuto la Banca del Messico i fondi sono stati esauriti dalla quantità di onorari intermedio Bank charged. I ho idea di cosa queste tasse sono così ho idea di quanto è stato depositato nella Banca del Messico. La banca che riceve in Messico dice che non hanno alcuna traccia di un deposito per l'importo indicato sulle informazioni di trasferimento che Canadian Forex mi ha dato per tenere traccia della transazione, che è per l'importo originario. La Banca del Messico non fa nulla per capire ciò che la Banca intermedia carica e canadese Forex ha fatto anche less. The denaro è in someones conto non fare nulla per me. Fino canadese Forex mi può dare l'esatta quantità trasferito sul conto recieving trovo il loro servizio molto rischioso Mi può dire quanto trasferito. Ha fatto questo mai ottenere risolto Qual è stata la differenza di percentuale tra l'ammontare canadese Forex ti ha dato in accattonaggio e l'importo che finalmente ottenuto nel conto messicano Bank Inoltre, mi chiedo quanto hai trasferimento se si potesse parlare di una gamma che sarebbe bene. I8217m cercando di capire quanto la banca intermediaria potrebbe pagare per un trasferimento simile Canada - gt Messico. Voglio aggiornare il mio commento precedente e ricordare la mia esperienza con CanadianForex. Ho aperto un conto con loro questo mese (Maggio 2016) e fatto due trasferimenti (da ScotiaBank Canada a Scotiabank Messico): 1. Il 6 maggio 2016 200CA - gt MXN Arrivato in data 12 maggio 2016 sul mio conto. Ho prenotato sul sito, addebitati sul mio conto. Non c'era commissione come mi hanno dato 50 commerci liberi. 2. Il 12 maggio 2016 100K CA - gt MXN è arrivato il 16 maggio 2016 sul mio conto. Prenotato per telefono, è andato alla mia banca e ha chiesto un trasnfer filo per loro. Nessuna commissione, come era più di 10K Note: 8211 Se la quantità è più, il tasso di cambio è migliore. 8211 Il primo limite massimo di debito è 25K. 8211 Il secondo limite massimo di debito è 50K. E così, avanti per i prossimi. 8211 Il limite massimo debito deve essere eliminato prima di elaborare il successivo. Non può addebitare 25K la prima volta e 50K, il giorno successivo. E 'necessario attendere fino a quando i 25K fondi vengono cancellati (come 3 giorni lavorativi). 8211 entrambi i casi le commissioni bancarie intermedie erano circa 16 dollari. La mia banca il pagamento di rette doesn8217t per ricevere un bonifico bancario. Lo so perché avevo fatto bonifici utilizzando Western Union on-line e sono arrivati ​​completo. 8211 Usano solo bonifici. Non ci sono fondi trasferimenti elettronici (come nella Western Union on-line). 8211 Il tasso di cambio è stato molto buono. Meglio di Western Union in linea (circa 0,50 MXN di più) per gli stessi importi. 8211 Il servizio era molto buono. Ho chiamato come 4 volte e tutti erano cordiali, con chiaro inglese (suppongo che siano di madrelingua inglese da Toronto o qualcuno che parla molto buono) e hanno risposto a tutte le mie domande. 8211 Non ho avuto problemi, il denaro è arrivato nel conto di destinazione 1 o 2 giorni dopo hanno cambiato lo stato di pagamento on-line. La prima volta che si utilizza. 8211 It8217s vero che didn8217t dirvi quanto la tassa banca intermediaria sarebbe e quanti intermediari non ci sarebbe. Ma, io don8217t che è colpa loro. Sembra che questo è il modo bonifici lavorano in America. Quello che mi hanno detto è che banca stava inviando il bonifico bancario (Bank of New York). 8211 Mi hanno detto che avevano bisogno di confermare per telefono ogni volta che nel mio caso. Ma, credo che sarebbe dipenderà del paese destination8217s. Cosa c'è di meglio: 8211 Se i limiti massimi erano più grandi (come 100K per gli addebiti). 8211 Se potessero dire una media dei costi bancari di intermediazione (se ci sono) o un modo per calcolare loro (se it8217s una percentuale della somma o di una tariffa flat). 8211 mi didn8217t ottenere gli stati e-mail dei cambiamenti nella transazione la prima volta. La seconda volta ho avuto l'email. Nel complesso la mia esperienza è stata molto buona. messaggi recenti

Comments

Popular posts from this blog

Binary Opzione Trading Strategie Pdf Download

Opzioni binarie Strategie e tattiche che funzionano binarie strategie di opzioni è il termine popolare usato per una serie di binari strategie di trading opzioni. Una strategia di trading è un approccio fisso di condizioni e strumenti che aiutano nel trading. Le condizioni di particolare strategia comprendono quali sono le relative attività, quando è il momento giusto per fare un'offerta, quando è il momento giusto per chiudere la posizione e così via. Gli strumenti sono in genere qualsiasi miscela di strumenti di analisi fondamentale e tecnica che si adattano alle condizioni previste nel piano. Opzioni binarie strategie sono tecniche che hanno dimostrato di sostenere i commercianti che li usano per creare un grande profitto da trading di opzioni binarie. Le strategie menzionati nei paragrafi seguenti sono intese come opzioni binarie strategie per principianti. Queste strategie e tattiche sono facili da capire e facile da usare. Si può sviluppare le proprie opzioni binarie tattiche

Euro A Pkr Forex Carico

I mondi Trusted valuta Autorità North American Edition Il dollaro è rimasto sostenuto, sulla scia dei trionfi accenno di ieri di notizie imposta fenomenale, che è stata seguita-up da parte di un telefono inattesa tutti tra i Trump e il suo omologo cinese Xi, dove Trump ha detto che avrebbe rispettato il una sola Cina. Per saperne di più X25B6 2017/02/10 12:14 UTC europea Edition USD-JPY ha portato il più ampio rally del dollaro innescata da Trumps accenno ieri che qualcosa sul fronte taglio delle tasse nei prossimi 2-3 settimane che sarebbe fenomenale, che era followed - da una telefonata inaspettata tutti tra i Trump e il suo omologo cinese. Per saperne di più X25B6 2017/02/10 08:39 UTC Asian Edition Il dollaro è stato mescolato a N. Y. commercio il Venerdì, radunando alcuni contro l'euro e sterlina, mentre la perdita di terreno per lo yen e CAD. EUR-USD scambiato un intervallo relativamente ristretto, anche se è riuscito a inserire quasi un mese minimi di 1,0608. USD-JPY nel frat

Correlazione Croce Forex Trading

valutarie Correlazione positiva e negativa: limportanza per il Forex Spesso ci si avvicina al forex trading Dando per Scontati Attraverso valutari. Senza soffermarsi sullimportanza Che ha invece la correlazione Tra le valute. Invece Fondamentale Conoscere this correlazione, ndr Tanto pi Importanti Quanto Meno si ha Una certa Esperienza nel commercio (non a Caso Ai neofiti VIENE suggerito di SCEGLIERE I attraversare su major di maggiore rilevanza). Quali Sono Attraverso di valute Detti major Si parla di major QUANDO SI Tratta di coppie di valute Che coinvolgono Il Dollaro americano (USD). Un attraversare valutario sempre composto quindi da causa valute, Una al numeratore (detta Anche Valuta di base) e Una al denominatore (detta also Valuta citazione). Ovviamente se la vendita Il Valore del numeratore Allora il rapporto cresce (con movimento rialzista) MENTRE QUANDO il denominatore una Salire Allora si ha Una RIDUZIONE del Tasso, per cui si ha un andamento verso il basso (vedi anche Vien